HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Perugia, Cosmi: "Il gol è la sostanza del calcio. Tutto ha un valore, ma se non la butti dentro..."

03.07.2020 17:03 di Marco Lombardi   
Fonte: calciogrifo.it
Cosmi
Cosmi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Serse Cosmi, tecnico del Perugia, in vista del match di questa sera (ore 21) al 'Curi' contro il Pordenone: "Se il Perugia ha realizzato un numero limitato di gol significa che questo è stato il vero problema, l’ho detto anche alla squadra. Perché le partite spesso si decidono con episodi, grandi giocate di centrocampisti e attaccanti e a noi non succede. Ci sono 7 partite per smentire questo trend, a volte quanto non è successo in tutta una stagione può succedere in poche gare”.

“Anche le vittorie di misura – ha aggiunto Cosmi – erano tutte partite da stravincere”. Il tecnico ponteggiano non ha ancora trovato l’antidoto. “Nella mia gestione ho provato a ruotare tutti gli attaccanti, quindi le soluzioni le abbiamo tentate tutte, non per disperazione ma per trovare qualcosa che finora non siamo riusciti a trovare. Il gol è la sostanza del calcio, tutti i discorsi hanno un valore ma se non metti la palla dentro…”.

Sintomo dei mali del Grifo un uomo che è stato per larghi tratti l’unica medicina. “Da qui alla fine – ha concluso Cosmi – mi bastano quei tre o quattro gol di Iemmello che gli permettano di vincere la classifica cannonieri e che, soprattutto, ci consentano di ottenere i risultati”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy