HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Perugia, Cosmi: "E' andata male, ma non sono disperato. Falasco? Reazione sbagliatissima, gli parlerò..."

18.01.2020 23:29 di Marco Lombardi   
Fonte: calciogrifo.it
Cosmi
Cosmi
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Esordio amaro, in campionato, per Serse Cosmi. Il suo Perugia è stato sconfitto 2-0 al 'Bentegodi' dal Chievo. “C’è stato un eccesso di generosità“. Così Cosmi ha spiegato il gol incassato dai grifoni. “Siamo voluti andare a prenderli alti anche a fine partita e abbiamo concesso l’uno contro uno sugli esterni. Giocavamo con tanti ventenni e alla lunga è stato decisivo. Come l’ingresso di Ceter che ha aggiunto fisicità. Abbiamo giocato 70 minuti di ottimo calcio, con grande freddezza. Il Chievo provava a prenderci ma andava fuori tempo perché eravamo più lucidi. E’andata male ma non sono disperato, se giochiamo così possiamo tranquillamente recuperare quello che ingiustamente abbiamo lasciato qui”.

Cosmi bacchetta poi Falasco, reo di aver rimediato un ingenuo cartellino rosso: "Queste reazioni sono sbagliatissime. Ci parlerò… Per lottare per certi obiettivi l’atteggiamento deve essere un altro”.

Chiosa sui rinforzi: “Sono importanti sia i recuperi che il mercato. Con Nicolussi e Kouan non utilizzabili in panchina, oltre ai ragazzini, oggi avevo due cambi, Capone e Balic, più la forzatura di Angella. Miglioreremo con qualche e giocatore di esperienza o con chi rientrerà da squalifiche e infortuni”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy