HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Virtus Entella
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Entella, Boscaglia: "A Perugia un'Entella solida e coraggiosa"

21.12.2019 13:00 di Marco Lombardi   
Boscaglia
Boscaglia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, in vista della sfida contro il Perugia, in programma oggi (ore 15) al 'Curi': "E' un appuntamento importante - riporta il sito ufficiale del club - e come sempre sarà complicata. Loro arrivano da una sconfitta, è un momento particolare. Noi stiamo bene ma sappiamo che sarà dura. Loro sono una squadra forte, che gioca bene e con elementi molto importanti per la categoria. Noi andremo a Perugia con la consapevolezza di fare una grande partita e poi vedremo cosa dirà il campo".

In città si parla del derby con lo Spezia.
"L'importante è che non se ne parli qui. Abbiamo pensato al Perugia, allo Spezia penseremo dopo. Non è un pensiero che ci affligge o che ci toglie la concentrazione. Abbiamo pensato solo alla trasferta di Perugia".

Ci aspetteremo un'Entella coraggiosa?
"Un'Entella solida, coraggiosa sempre. La squadra ha una sua fisionomia, una sua identità di gioco e una filosofia. Poi bisognerà vedere come si metterà al partita. Noi sappiamo che per fare punti al Curi dobbiamo fare una grandissima partita".

La rosa la sta mettendo in difficoltà per fare la formazione?
"Le idee sono chiare. Queste sono difficoltà che io voglio. La squadra sta lavorando bene e ci sono giocatori che meriterebbero di giocare".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy