HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Pordenone
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Pordenone, Tesser: "Sapevamo sarebbe stato difficile, ci teniamo questo punto"

26.10.2019 20:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone, Tesser: "Sapevamo sarebbe stato difficile, ci teniamo questo punto"
© foto di Federico Gaetano

Le parole del tecnico del Pordenone ATtilio Tesser dopo il pareggio contro il Cittadella: "Partita dura, difficile, equilibrata. Abbiamo giocato in modo simile, verticalizzando molto. Poco spettacolo ma tanta intensità: entrambe le squadre alla fine erano stanchissime.

Fuori casa giochiamo esattamente come facciamo qui a Udine. Abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno dove eravamo imbattuti in trasferta: è semplicemente cambiata la categoria, molto più dura.

Il Cittadella l’anno scorso lottava per la Serie A, ha giocato 11 volte negli ultimi 12 anni in Serie B. Hanno una mentalità ben radicata, sapevamo sarebbe stato difficile. Ci teniamo stretto questo punto.

Dovranno essere bravi i ragazzi a recuperare le energie per Venezia, anche perché non credo riusciremo a recuperare i nostri infortunati. Oggi era il primo passo di un trittico complicato.

Nel primo tempo abbiamo sofferto molto la loro intensità, abbiamo fatto meglio nella ripresa. Sapevamo che sarebbe stata una partita tanto concreta e poco bella".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy