HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Domani (LIVE su www.perugia24.net) la Sir Safety Susa Perugia al PalaBarton contro Taranto

01.01.1970 01:33 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  

Ultima fatica del girone d’andata di Superlega per la Sir Safety Susa Perugia che ospita domani pomeriggio, per la decima giornata di campionato (i Block Devils hanno già giocato l’undicesima per via del Mondiale per Club), la Gioiella Prisma Taranto.  Fischio d’inizio al PalaBarton, con diretta LIVE su www.perugia24.net, alle ore 16:00.

“Ci aspetta l’ultima partita del girone d’andata e di un percorso finora molto molto positivo nel quale abbiamo fatto davvero tanti punti”, dice alla vigilia Stefano Mengozzi. “Affrontiamo una squadra che viene da una vittoria importante nello scontro diretto a Siena e che quindi verrà a Perugia positiva e pronta a fare del proprio meglio per metterci in difficoltà. Partite del genere sono sempre molto delicate, l’approccio al match sarà importante, noi dovremo essere bravi, mettere in campo tutto il lavoro che stiamo facendo in allenamento e proseguire nel nostro percorso”.

Seduta video ed a seguire allenamento tecnico oggi pomeriggio per i ragazzi di coach Anastasi in vista del match. Reduci dalla trasferta infrasettimanale di Champions a Duren ed in generale da un periodo incredibile di partite giocate in rapida successione, i bianconeri si avvicinano alla sfida con la formazione ionica per chiudere al meglio il tour de force e poi dedicare tutte le loro energie ed attenzioni al Mondiale per Club in programma in Brasile la prossima settimana. Anche per questo è possibile che Anastasi utilizzi ancora una volta un’ampia rotazione di elementi dando spazio e minutaggio a qualcuno che magari ha avuto meno occasione di giocare. Difficile capire la formazione iniziale, possibile al momento solo ipotizzare un 6+1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè e Mengozzi coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

Perugia cerca domani tre punti che consentirebbero alla Sir Safety Susa di chiudere a punteggio pieno la prima parte della stagione regolare e che sarebbero naturalmente un buon viatico prima della partenza per il Brasile.

Al PalaBarton arriva però una formazione, la Gioiella Prisma Taranto, affamata di punti in chiave salvezza. Il blitz della scorsa settimana a Siena nello scontro diretto con l’Emma Villas Aubay ha dato certamente entusiasmo e convinzione alla truppa di coach Di Pinto che si presenta a Pian di Massiano con la consapevolezza di potersela giocare a viso aperto ed alla ricerca del colpo a sensazione. Di Pinto dovrebbe dare continuità alla formazione titolare delle ultime uscite con l’esperto Falaschi in regia, il classe 2001 campione del mondo juniores Stefani opposto, l’ex Alletti in coppia con Larizza (scuola Lube) al centro della rete, il canadese Loeppky ed Antonov in posto quattro e Rizzo a guidare le operazioni in seconda linea.

INGRESSO AL PALABARTON

La società bianconera comunica che domenica le porte del PalaBarton apriranno alle ore 14:00 circa per permettere un migliore ingresso alla partita. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 - A3 - B2 - B3.

PRECEDENTI

Due i precedenti tra le due formazioni con due vittorie della Sir Safety Susa Perugia. L’ultimo confronto diretto lo scorso 2 febbraio al PalaBarton per il match di ritorno della stagione 2021-2022 con vittoria dei bianconeri 3-0 (25-17, 25-23, 25-23).

EX DELLA PARTITA

Un ex in campo tra le due formazioni. È nel roster di Taranto dove troviamo Aimone Alletti protagonista a Perugia nella stagione 2012-2013.

DIRETTA STREAMING SU VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match di domani tra Perugia e Taranto sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 16:00 con la telecronaca di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Marco Taba.

DIRETTA SUI CANALI SOCIAL

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live domani alle ore 16:00 Perugia-Taranto sui canali social della società bianconera.

DIFFERITA DEL MATCH SU UMBRIA TV

Un’ampia sintesi di Perugia-Taranto sarà trasmessa in replica lunedì alle ore 20:30 sul canale 10 di Umbria TV, televisione ufficiale della Sir Safety Susa Perugia. Martedì nuovo appuntamento con “Golden Set”, il programma di approfondimento sui Block Devils condotto da Federica Monarchi e Marco Cruciani in onda sempre su Umbria TV alle ore 21:30.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Solè-Mengozzi, Plotnytskyi-Semeniuk, Colaci libero. All. Anastasi.

GIOIELLA PRISMA TARANTO: Falaschi-Stefani, Larizza-Alletti, Loeppky-Antonov, Rizzo libero. All. Di Pinto.

Arbitri: Lorenzo Mattei - Rossella Piana


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy