HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

La Pallavolo Perugia impegnata domenica in casa contro Marsala alla ricerca di punti salvezza

01.01.1970 01:33 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  

La Pallavolo Perugia affrionta una possibile concorrente per la permanenza in A2, la Seap Sigel Marsala. Domenica 4 dicembre, al PalaPellini, arriverà a far visita la formazione siciliana di coach Bracci, forte di 6 punti in classifica ottenuti grazie alle vittorie contro Messina e Sant’Elia (oltre a un punto strappato a Montecchio). La 3M, ancora fanalino di coda del girone B di Serie A2, in caso di successo pieno, potrebbe agganciare Marsala e infiammare così la lotta per la salvezza. “Abbiamo festeggiato il trionfo con Marsala nel pullman al ritorno, finito lì - racconta la centrale classe 2003 Michela Negri - In settimana abbiamo lavorato tanto tra sala pesi e sedute in palestra. Stiamo sperimentando tanto, io in primis, tra posizionamento in C1 e C2. Marsala è sicuramente una formazione alla nostra portata, a patto che si veda in campo lo stesso atteggiamento di Sant’Elia. Sarà importante fare bene, vogliamo racimolare più punti possibili in ogni occasione”.

A riguardo si è espressa anche l’opposto Lucija Giudici, che in settimana si è concessa ai microfoni del sito Baloo Volley. “C'è più fiducia per i prossimi impegni - ha dichiarato la numero 14 - L'ambiente è più sereno e consapevole dei propri mezzi. Ci stiamo amalgamando di giorno in giorno e stiamo facendo gruppo tra di noi. La prossima gara contro Marsala servirà per vincere in casa per la prima volta e dare continuità al nostro campionato”.

Chiusura ancora con Michela Negri che traccia un resoconto personale di questa prima parte di esperienza perugina:

“Dopo un anno sempre in A2 ad Aragona, cercavo una squadra che mi desse fiducia e in cui ritagliarmi più spazio. Devo dire che, sotto questo aspetto, sono felicissima. Poi, nonostante una partenza difficile, il gruppo è unito e coeso. Ci aiutiamo a vicenda e c’è un bel clima in spogliatoio”.

Appuntamento dunque al PalaPellini domenica 4 dicembre alle ore 17.00. La 3M Pallavolo Perugia dovrebbe scendere in campo con la diagonale Manig-Giudici, le centrali Negri e Agbortabi e le schiacciatrici Sol Salinas e Patasce. Il libero è Rota. Dall’altra parte della rete, Marsala potrebbe confermare il sestetto che vede Orlandi al palleggio, Salkute opposto, le schiacciatrici Moneta e Bulovic e i centri D’Este e Frigerio. Il libero è Maria Chiara Norgini. Arbitra la coppia composta da Giuseppina Stellato e Dalila Villano.

BIGLIETTI

Il costo del ticket intero per fare ingresso al PalaPellini è di 8 euro (5 euro il ridotto) e si può acquistare all’ingresso degli spalti o in prevendita dal lunedì al venerdì tra le 17.00 e le 20.00 presso la palestra del Capitini.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy