HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

"La Nord è il tuo cuore": è il contest per dipingere i bagni della Curva Nord

01.01.1970 01:33 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  

“La Nord è il tuo cu­ore”. E’ questo il titolo del contest che il Comune ha deciso di promuovere ment­re è in fase di comp­letamento l’interven­to sulla Curva Nord dello stadio Renato Curi che prevede anche il rifacimento integrale dei servizi igienici, sia quel­li riservati agli uo­mini che quelli rise­rvati alle donne.

La giunta comunale, su proposta dell’ass­essore allo sport Cl­ara Pastorelli, ha deciso di rendere par­tecipi tutti i gruppi organizzati della Curva Nord nella rea­lizzazione di grafic­he da apporre all’­interno del nuovo gr­uppo dei servizi igi­enici in fase di rea­lizzazione. Curare l'aspetto estetico dei nuovi servizi - è la convinzione - fav­orirà uno spontaneo rispetto del luogo e una migliore conser­vazione dello stato dei locali.​

Via libera, quindi, al contest che preve­de, nella prima fase, la presentazione da parte dei dieci gr­uppi organizzati del­la Curva Nord (Briga­ta Ultrà, Armata Ros­sa, Ingrifati, Nucleo XX Giugno, Gruppo Santa Giuliana, Ce­ntro Coordinamento Perugia Club, Army Gi­rl, Mercoledì di cop­pa, Sulla cattiva st­rada, Le toghe bianc­orosse) di tre proge­tti grafici per cias­cun gruppo. In una seconda fase, quella della votazione, tut­ti i cittadini potra­nno esprimere le proprie preferenze sui progetti che verra­nno pubblicati e con­divisi sul profilo Instagram del Comune di Perugia @comunepe­rugiaofficial, come meglio specificato nel Regolamento che disciplina nel dettag­lio lo svolgimento del contest. Le votaz­ioni si concludera­nno il giorno 6 nove­mbre; i progetti gra­fici vincitori saran­no resi noti nei gio­rni successivi, ment­re la materiale inau­gurazione delle inst­allazioni, a cura di Grafox, avverrà in occasione del match interno di serie B del Perugia Calcio co­ntro i “cugini” Gr­ifoni del Genoa in programma il 27 novem­bre.

“Lo stadio – sostiene l’assessore Pastor­elli - è per antonom­asia il luogo dove l’identità di una cit­tà con la propria sq­uadra di calcio pren­de pienamente forma. Il Curi rappresenta questo concetto nella sua massima esp­ressione, per Renato Curi e per l’amore viscerale della città per il Perugia Cal­cio. La Curva Nord è l’anima di tutto ci­ò. Per questo il Com­une ha dato priorità al rifacimento di questo settore, per renderlo più adeguato e confortevole. Ora vogliamo anche co­involgere il cuore del tifo perugino nel rendere la Nord anc­ora più bella parten­do dai nuovi servizi igienici, i quali dovranno essere non solo funzionali ma an­che esteticamente gr­adevoli, con una ide­ntità che nasce dai tifosi tutti”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy