HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

"Alvini? Castori? Baldini? Ecco la verità sugli allenatori"

01.01.1970 01:33 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  
Fonte: UmbriaTv

Nel corso della trasmissione "Fuori Campo", il presidente Massimiliano Santopadre si è soffermato sugli ultimi tre allenatori. 

"Alvini? Quando un allenatore si mette in testa di raggiungere una certa categoria è quasi impossibile tenerlo. Se è scontento risulta dannoso per il gruppo. Avevamo capito che lo perdevamo: nei quindici giorni della trattativa abbiamo cercato di capire chi poteva sostituirlo".

"Castori è un allenatore di esperienza che convinceva molto Giannitti e io ho avallato. Arrivava dopo un tecnico che aveva fatto molto bene. Una valutazione è stata fatta anche sul mantenimento della difesa tre, che aveva funzionato molto nella scorsa stagione".

"Baldini? Finalmente trovo un allenatore che non ha paura di esternare le sue idee. Lui è arrivato a Perugia con l'obiettivo massimo. Durante questi percorsi cambiano gli obiettivi. Quello primario sappiamo qual è, dopo man mano vengano tutti gli altri. Ma perché lo devo azzittire? Sono contento che creda nel suo calcio e nelle sue idee. Spero che la domenica abbia il supporto dei risultati".

"Il modulo? Ovviamente sceglie lui... quella sulla difesa a tre è giusto una indicazione".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy