HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

La Primavera del Perugia inizierà il campionato il 10 settembre a Pisa

01.01.1970 01:33 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  

La Lega B ha pubblicato calendario campionato Primavera2. Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 10 settembre a Pisa, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro la Viterbese. Il primo derby si giocherà la 10^ giornata in trasferta (26 novembre) mentre il ritorno è in programma 8 aprile. L'ultima di andata, il 21 gennaio, sfida alla Lazio pertanto il campionato si chiuderà in casa proprio contro i biancocelesti il 13 maggio.

Soste previste: 25 settembre, 19 novembre, dal 24 dicembre al 7 gennaio, 25 marzo.

Il Campionato Primavera 2 si articola in tre fasi successive: a) Gironi all’italiana; b) Play-off per la promozione al Campionato Primavera 1;  c) Eventuali play-out per la permanenza nel Campionato Primavera 2.

Possono partecipare al torneo, se regolarmente tesserati, i calciatori nati non anteriormente al 1° gennaio 2004 e che, comunque, abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età, nel rispetto delle condizioni previste dall’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F.. Possono essere impiegati (quindi entrare in campo) nell’arco di ciascuna gara della fase a gironi fino a un massimo di tre calciatori “fuori quota", di cui non più di uno senza alcun limite di età e i rimanenti nati non anteriormente al 1° gennaio 2003, sempre se regolarmente tesserati.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy