HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Eletto il nuovo direttivo del Cai Perugia: presidente Debora Salani

07.07.2022 11:22 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  

Insediato il nuovo Consiglio direttivo della sezione perugina del Club Alpino Italiano che sarà in carica sino a giugno 2025. Eletta presidente Debora Salani, prima donna presidente nei 150 anni di storia del CAI Perugia,  Tesoriere Eugenia Franzoni e Segretario Michele Sbaragli. Gli altri consiglieri sono Angelo Pecetti, vice presidente, Gabriele Valentini, Matteo Grazzi, Flavia Baldassarri, Gianluca Pisello, Marta Cecchini.

I Sindaci revisori sono Fabrizio Franco, presidente, Vladimiro Cesarini, revisore, Silvio Cipriani, revisore.

La sezione CAI di Perugia conta circa 1000 iscritti ed è stata fondata, tra le prime in Italia,  nel 1875.  La sua sede storica si trova in Via della Gabbia, 9 in pieno centro storico di Perugia.

Nel corso del mese di giugno il Comune di Perugia, a seguito di bando pubblico, ha affidato alla Sezione CAI di Perugia la gestione dell’area verde di Monte Pacciano (in località San Marco) e della struttura in essa inserita (ex-Museo delle Acque). La sezione è risultata vincitrice con la propria proposta di gestione dal titolo “La Montagna, l’Acqua e la Città”.

La sede della Sezione CAI di Perugia rimarrà in via della Gabbia, 9, mentre nei locali di Monte Pacciano verranno ospitati i gruppi sezionali con i loro materiali e attività, i corsi delle varie discipline, le iniziative pubbliche che verranno organizzate in futuro in collaborazione con altre realtà cittadine unite nella condivisione dei valori della Montagna e dell’ambiente.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy