HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Le pagelle del Monza contro il Perugia

16.01.2022 19:21 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  
Fonte: Federico Martino

MONZA
Di Gregorio 6.5 - Si oppone con una splendida parata al tiro ravvicinato di Segre in avvio di secondo tempo. Per il resto, non ha responsabilità sui gol subiti.

Donati 6 - Partecipa attivamente alla manovra, anche se talvolta pecca di precisione in fase di costruzione. In difesa amministra senza problemi. Dal 66' Bettella 6 - Subentra a freddo al posto dell'infortunato Donati, ma conduce con tranquillità le operazioni.

Marrone 6.5 - Il fallo da rigore commesso ai danni di Matos macchia una prestazione, sino a quel momento, pressoché perfetta dal punto di vista difensivo: sbroglia diverse situazioni pericolose e fa valere un ottimo senso della posizione.

Caldirola 5 - Dà seguito alla brutta prestazione di Benevento: troppo macchinoso e passivo in difesa; nell'azione che porta al secondo gol del Perugia, permette a Matos di crossare agevolmente in area.

Pereira 5.5 - Fornisce un apporto insufficiente alla causa sulla corsia di destra: raramente arriva sul fondo, e quando ciò avviene i suoi traversoni lasciano ampiamente a desiderare. Dall'83' Sampirisi s.v.

Molina 5.5 - Esordisce con la maglia del Monza e dimostra di non essersi ancora perfettamente integrato nei meccanismi della squadra. Inoltre, incappa in qualche imprecisione tecnica di troppo. Dal 66' Favilli 5.5 - Spreca il gol del potenziale pareggio nel finale di partita con un fiacco colpo di testa.

Barberis 6 - Probabilmente non ruba l'occhio in mediana, ma esegue un prezioso lavoro di copertura. La stretta marcatura di Kouan limita il suo raggio d'azione.

Valoti 7 - È sempre un fattore determinante nella costruzione della manovra: ha grande padronanza tecnica e si inserisce spesso e volentieri senza palla. Realizza con freddezza il calcio di rigore del momentaneo vantaggio brianzolo. Dall'83' Ciurria 7 - È l'uomo della provvidenza: il suo colpo di testa in extremis permette ai padroni di casa di evitare la seconda sconfitta consecutiva in campionato.

Carlos Augusto 5.5 - Per lui vale il medesimo discorso fatto per Pereira: la squadra risente della sua scarsa spinta sul binario mancino. Solo nel finale aumenta i giri del motore, ma non basta.

Ramírez 5.5 - Giostra tra le linee, ma appare lontano dalla migliore condizione fisica: gioca sotto ritmo e raramente si rende protagonista di giocate di rilievo. Rimandato. Dal 53' Colpani 5.5 - Pronti, via cerca di dare maggiore verve alla produzione offensiva della squadra, dopodiché lentamente si eclissa.

Mota 7 - È senza dubbio uno dei migliori tra i suoi. Fa tantissimo movimento in attacco, si prende una caterva di falli e conquista il calcio di rigore poi realizzato da Valoti. Combattente.

Giovanni Stroppa 5.5 - Da salvare c'è solo il carattere del suo Monza oggi. I brianzoli si dimostrano appannati e faticano a costruire trame di gioco interessanti. Missione riscatto fallita.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy