HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Quello che c'è da sapere su questo finale di stagione in Serie B

04.06.2020 14:00 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  

Tutto quello che c’è da sapere su questo finale della Serie B, che sarà aperto mercoledì 17 dal recupero della 25a giornata fra Ascoli e Cremonese.

PLAYOFF

Si giocano se fra 3a e 4a non ci sono 14 o più punti di distacco. Partecipano sei squadre: ecco il regolamento. Turno preliminare Gare di sola andata: 6a contro 7a e 5a contro 8a, una il 4 e l’altra il 5 agosto. In caso di parità si va ai supplementari, se persiste va avanti la squadra meglio classificata (ossia quella che gioca in casa). Semifinali La 3a affronta la vincente della sfida 6a-7a; la 4a quella della sfida 5a-8a. Andata sul campo delle vincenti dei preliminari l’8-9 agosto, ritorno il 12-13. In caso di parità di punti e di gol dopo 180’ non ci sono i supplementari e va in finale la meglio classificata (ossia quella che ha in casa il ritorno). Finale Andata forse il 16 agosto e ritorno di sicuro il 20, quest’ultimo in casa della meglio classificata. In caso di parità dopo 180’ non ci sono i supplementari e va in A la meglio classificata. Se le finaliste avevano fatto gli stessi punti, la gara di ritorno prevede anche supplementari e rigori.

PLAYOUT

Andata e ritorno fra 16a (ritorno in casa) e 17a se non hanno più di 4 punti di distacco. In caso di parità, stesso regolamento della finale dei playoff.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy