HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

In questo fine settimana strade perugine presidiate dalla Polizia per i controlli su chi esce di casa

04.04.2020 15:20 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net  
Fonte: Antonello Menconi

Perugia non intende abbassare la guardia sulle restrizioni previste dal governo per contrastare il diffondersi del Coronavirus, anche in considerazione delle temperature più miti di questo fine settimana e delle diverse segnalazioni, telefoniche e via social, pervenute alla Polizia Locale di auto in movimento e persone in circolazione in città senza un valido motivo.

“La Polizia Locale, unitamente alle altre forze di Polizia -ha spiegato la comandante Nicoletta Caponi- ormai da tre settimane è impegnata sul fronte dei controlli e proseguirà anche in questo fine settimana con tre pattuglie la mattina e altre tre il pomeriggio, in ordinanza del Questore per monitorare l’intero territorio comunale. Raccomandiamo ai cittadini -ha proseguito la comandante- il rispetto delle norme dei DPCM ricordando che, in caso di violazione, si rischiano sanzioni pecuniari e penali.”

Nel fine settimana saranno impegnati nei controlli in strada anche i volontari di Protezione Civile del Gruppo comunale Perusia.

“Anche la Protezione Civile sarà impegnata nel fine settimana, come lo è stata peraltro in questo ultimo periodo, per un monitoraggio attento di tutto il territorio comunale. -ha aggiunto l’assessore alla Sicurezza Luca Merli- Impegneremo parecchie squadre, che saranno a disposizione dei cittadini.”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy