HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

La Pallavolo Perugia in campo a Quarrata per la B1 femminile

18.01.2020 13:30 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 14 volte

L’impegno che attende la Pallavolo Perugia nella giornata di oggi potrebbe non è certo uno dei più proibitivi, almeno sulla carta. Le ragazze di Gobbini giocheranno infatti in casa del fanalino Blu Volley Quarrata. Un eventuale successo da tre punti significherebbe un altro bel mattoncino per la salvezza. Tuttavia il tecnico delle Perugine ammonisce le sue ragazze.

“Se uno guardasse la classifica potrebbe pensare che questo impegno è facile – dice Gobbini - Sbagliatissimo, Quarrata ha comunque delle qualità buone. Quest’anno hanno aggiunto una banda, Bianchini, per il resto sono quasi le stesse dell’anno scorso. Occhio poi all’opposto, Cheli. E non dimentichiamo che sono reduci dalla vittoria al tie-break con Trevi. Mirka Francia? Ancora non so se giocherà. Non vuole che si parli troppo di lei e che il merito dell’ultima vittoria venga attribuito soprattutto al suo ritorno in campo. Potrebbe invece esserci il rientro di Marta Pero, ma non è sicuro”.

Al netto di tutte le incertezze, il sestetto della 3M Perugia è già abbastanza delineato. La diagonale sarà composta da Manig e Mezzasoma, al centro spazio a Nana e ad una tra Pero, Francia e Torrisi, mentre in banda ballottaggio tra Tosti e Silotto per affiancare M’Bra. Il libero sarà Mastroforti. Fischio d’inizio alle ore 21.00.

PROBABILE FORMAZIONE

PALLAVOLO PERUGIA: Manig – Mezzasoma, Nana – Pero, M’Bra – Tosti, Mastroforti (L). All.: Gobbini

Arbitri: Gabriele Pulcini e Debora Nannini


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy