HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Quanta attesa per la partita di oggi! Perugia-Juve Stabia per il sogno del tris biancorosso!

14.09.2019 12:22 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 9 volte

Il Perugia di Massimo Oddo vuole continuare a vincere. Iemmello e compagni guidano la classifica a punteggio pieno e sul loro cammino troveranno la Juve Stabia, ancora a secco di punti. Una partita che vede gli umbri favoriti, con i nuovi arrivati subito a disposzione.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Mister Oddo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto nelle prime uscite. Unici assente Kouan, squalificato dopo il rosso rimediato a Livorno, e Angella per un problema muscolare. Subito convocato il nuovo arrivato Falcinelli. Vicario sarà il titolare in porta. Difesa a 4 con Rosi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara. Centrocampo a 3 con Falzerano, Carraro e il neo arrivato Balic. Fernandes trequartista dietro la coppia d'attacco composta da Iemmello e Falcinelli. Panchina iniziale per Melchiorri.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA - Mister Caserta dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Branduani tra i pali, trio difensivo con Vitiello, Troest e Tonucci. Carlini regista, con ai suoi lati Calò e Mallamo. A destra Elia e Germoni a sinistra. Coppia d'attacco composta da Di Gennaro e Cissè. Convocato il nuovo arrivato Forte, ma dovrebbe comunque cominciare dalla panchina.

Fischio d'inizio previsto alle 15 al Curi di Perugia. A dirigere l'incontro sarà Prontera di Bologna, assistito da Tardino di Milano e Lanotte di Barletta.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy