HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Curiosità
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Kouan ha trascinato la Primavera del Perugia d una netta vittoria sul Pisa! Addirittura 6-1!

13.09.2019 18:12 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 18 volte

Partenza pirotecnica del Perugia Primavera in campionato che all’Antistadio Curi batte il Pisa per 6-1 davanti agli occhi del dt Goretti, del ds Pizzimenti, di mister Oddo e del suo staff. I biancorossi sono scesi in campo con un 5-3-2 che ha visto Ruggiero in porta, la difesa guidata da Ndir, Tozzuolo, Giordano e sugli esterni Righetti e De Araujo. Cerniera di centrocampo composta da Corradini, Vagnoni e Capitan Kouan. In attacco il duo Rossi-Mangiaratti. Al decimo del primo tempo è proprio Christian Kouan a sbloccare il match con un tiro da distanza ravvicinata, assist di De Araujo. Il match è un monologo biancorosso: al ventiseiesimo Vagnoni prende il palo e al trentacinquesimo un colpo di testa di Kouan viene deviato in angolo. Nella ripresa la musica non cambia: al nono minuti Mangiaratti approfitta di un rimpallo favorevole e batte il portiere avversario. Passano quattro minuti e Mangiaratti può festeggiare la doppietta personale, il numero 10 è bravissimo a realizzare il tap-in vincente. Al diciannovesimo ancora Mangiaratti si rende protagonista con una serie di dribbling che mandano in confusione gli avversari tanto da fargli commettere fallo in area. Ci pensa Fabio Rossi a realizzare dagli 11 metri con un tiro centrale sotto la traversa. Dopo cinque minuti è il turno di Giordano che sugli sviluppi di un calcio d’angolo mette il pallone sul lato più lontano. Al venticinquesimo arriva il gol del Pisa con Buffa ma dieci minuti dopo è il Perugia a mettere la parola fine alla partita con Vagnoni che con un bel diagonale mette il pallone sul secondo palo.

Perugia: Ruggiero, Giordano, Righetti, Corradini (30’st Bacchi), Ndir, Tozzuolo, De Araujo, Kouan (Cap.), Rossi (30’st Metelli), Mangiaratti (41’st Scarpini), Vagnoni (41’st Giustinj). A disposizione: Cerbini, Torcolacci, Tomassoni, Fuscagni, Brandi, Morina. All. G. Migliorelli.

Pisa: Iacopini, Pagliai, Pastacaldi, Soldani, Masetti (Cap.) (32’st Liberati), Orsucci, Seriani (14’st Boldrini), Arapi, Giani (7’pt Caradonna a sua volta sostituito al 14’st da Montanino), Buffa (32’st Lorenzoni), Campigli. A disposizione: Balli, Silvestri, Cerelli, Penco, Iovino, Galligani, Fagni. All. F. Baiano.

Arbitro: Centi (Iacovacci-D’Ilario).

Reti: 10’pt Kouan, 9′ e 13’st Mangiaratti, 19’st Rossi (RIG.), 24’st Giordano, 26’st Buffa, 36’st Vagnoni.

Note: ammonito Giordano al 6’st.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy