HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Curiosità
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

"Da capitano sono veramente orgoglioso di questa squadra: il mister ci chiede di giocare e divertirci"

25.08.2019 23:28 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 13 volte

Ha iniziato il suo primo campionato da capitano del Perugia con una vittoria all'esordio. Aleandro Rosi, raggiunto dai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Chievo, ha avuto parole di elogio per la prestazione della squadra, che ha saputo rimontare lo svantaggio iniziale e portare a casa i primi tre punti.
"Sono contento perché questa vittoria rispecchia il mio stato d'animo, nessuno mi ha mai regalato niente e ho fatto sempre tutto con sacrificio. Da capitano sono veramente orgoglioso di questi ragazzi e di questo atteggiamento. Non abbiamo fatto ancora niente ma c'è grande entusiasmo e tanta voglia di sacrificarsi per la squadra.
Fin dall'inizio della stagione si è visto grande entusiasmo, il mister è carico e lo siamo anche noi, abbiamo più esperienza dell'anno scorso, si è aggiunto anche Angella che è un ragazzo d'esperienza. Non so chi arriverà e chi rimarrà, ma chi arriva dovrà adattarsi subito ai dettami del mister. Lui chiede di giocare a calcio e divertirsi, è molto organizzato, sa il fatto suo e noi lo seguiamo. Obiettivi? L'obiettivo adesso è vincere con il Livorno, siamo concentrati, il campionato è appena iniziato".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy