HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Curiosità
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

La principessa c'è! Tutto pronto ad Assisi per accogliere domani Norah Al Saud al seguito dello Spoleto in Coppa Italia

24.08.2019 15:39 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 15 volte

La presidentessa Norah Al Saud domani sarà sugli spalti del Comunale di Assisi per l'esordio del suo Spoleto contro l'Assisi Subasio. Come confermano i siti eccellenzacalcio e spoletosport, domani assisterà alla gara di uno Spoleto al completo, con le uniche due assenze rappresentate dal terzino ivoriano classe 2001 Abou Diaby (18) ex Ragusa e il centrocampista argentino Juan Pablo Pocholo (25), entrambi in attesa del transfer. Stamattina sono arrivate anche le firme dell'attaccante Mauro Veneroso (23) e dei centrocampisti Fabio Bianchi (33) e Jacopo Colangelo (22), che attendevano le garanzie arrivate proprio a ridosso dell'esordio stagionale.
Ufficiale anche l'ingaggio del portiere Leonardo Cosimetti (20) dal Trestina, che segue quello del difensore Emiliano Callegari (23), lo scorso anno in serie D al Borgaro.
Nel reparto avanzato poi è in arrivo un colpo da novanta con l'ingaggio dell'ex puntero di Lucchese, Grosseto e Gallipoli Francesco Di Gennaro (37), lo scorso anno al Lanciano. Di Gennaro sarà a disposizione da lunedì ma un accordo di massima con il ds Del Frate e il resto della dirigenza è stato raggiunto.
Fausto Ricci dunque domani ad Assisi dovrebbe schierare un 4-3-3 con Cosimetti fra i pali, il classe 2001 Balducci ex Cannara, Lira Ferreira, Callegari e il classe 2000 Rosati ex Ellera in difesa, Pigazzini, Bianchi e il classe 2001 Ceccarelli in mediana, Veneroso, Luparini e Colangelo in attacco. A disposizione, fra gli over, anche i centrocampisti Pigazzini e Speranza.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy