HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Tanti i temi affrontati ieri nella seconda giornata del volley mercato: non solo le attività degli uffici stampa

18.07.2019 11:30 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 9 volte

Ieri c'è stata la seconda giornata di Volley Mercato presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR), giornata intensa che si è conclusa con l’Assemblea Elettiva della Lega Pallavolo Serie A. Giornata che ha visto altre interessanti iniziative, come la presentazione dell’Accordo HUDL sulla nuova partnership per modernizzare lo scambio video e la selezione dei giocatori, con il Media Day per i Responsabili Uffici Stampa dei Club e con gli approfondimenti Marketing suddivisi in due fasi assieme a Giovanni Palazzi (CEO di StageUp) e Marco Caroli (Direttore Generale di SmartSport).

Molto interessante l’incontro con Giuseppe Vinci, Market Director di Hudl, la piattaforma leader mondiale per l’analisi della performance sportiva, che fornirà un sistema di scambio video e dati a tutti i Club a partire dalla stagione 2019/2020. Particolarmente accurato l’intervento del Market Director, spiegando come funziona la piattaforma e i grandi benefici che i loro principali partners (NCAA Volleyball e USA Volleyball tra gli altri) ne traggono.

È stato anche il giorno del Marketing Day, con Giovanni Palazzi CEO di StageUp, e Marco Caroli DG di SmartSport, che hanno esaustivamente parlato della crescita e della diffusione della Pallavolo in questi ultimi vent’anni, sia a livello di SuperLega sia a livello di Serie A2 Credem Banca.

Dopo il Media Day, l’incontro dedicato ai responsabili Uffici Stampa (per la Sir Safety c'era Simone Camardese), si è svolta l’Assemblea Straordinaria di Lega, in presenza della Presidente Paola De Micheli, dove le Società hanno preso visione del consuntivo e approvato il bilancio. Con il cambiamento del format di Lega, sono stati apportati alcuni cambiamenti allo Statuto di Lega, approvati dalla Presidente e dall’Assemblea.
Si è votato infine per il ruolo di Consigliere di Amministrazione, eletti Giulia Gabana come Consigliere di SuperLega, e Rossano Romiti come Consigliere di Serie A3.
 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy