HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Giocavano insieme nel Perugia ed ora sono la nuova coppia di tecnici del Bitonto

20.06.2019 07:59 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 14 volte

Da tre anni è il fido assistente di tutti gli allenatori che siedono sulla panchina neroverde. Un’infinità di riunioni tattiche, di sguardi a trecentosessanta gradi e di consigli all’allenatore a gara in corso. Mai una parola fuori posto, un riferimento all’interno dello spogliatoio per personalità e carisma.
Unica eccezione? Qualche corsa sfrenata in campo per andare ad esultare coi ragazzi sotto il settore.

Il Bitonto ha ufficializzato che per il terzo anno consecutivo il ruolo di allenatore in seconda verrà ricoperto dall’ex puntero barese, mister Gigi Anaclerio.
«Dopo due anni da calciatore, si tratta del terzo anno da allenatore in seconda in questa società e questo mi fa sentire ormai sempre più bitontino – afferma mister Anaclerio –. Quest’anno abbiamo quasi l'obbligo di ripartire con quanto di buono fatto lo scorso anno, provando a vendicare il finale amaro, che non meritavamo affatto».

Anaclerio affiancherà mister Roberto Taurino nel prossimo campionato di Serie D.
«Conosco mister Taurino, avendoci già giocato assieme a Perugia più dieci anni fa – ricorda l’ex attaccante – e sono sicuro che farà bene. Era uno che già da calciatore si faceva sentire eccome in campo. Come allenatore invece l’ho trovato molto preparato e molto motivato, è una persona molto disponibile che ha tanta voglia di emergere».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy