HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Curiosità
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Con 22 gol in 30 partite in Promozione, l'ex grifone Giampiero Clemente pronto al prossimo campionato di Eccellenza!

23.06.2019 20:44 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 22 volte

La Cephaledium annuncia la conferma del capitano Giampiero Clemente. Per lui era stato un ritorno a casa dopo esser diventato capitano del Perugia e del Benevento. Poi ha trascinato la Cepha in Eccellenza con 22 gol in 30 partite, diventando il capocannoniere del campionato siciliano di Promozione.
"Senza altri giri di parole - dice il club - siamo fieri di annunciare che Giampiero Clemente sarà ancora il nostro capitano per la stagione 2019/20".

Il presidente Giuseppe Barranco: “Come abbiamo detto la scorsa settimana, stiamo programmando senza sosta la nuova stagione e il primo annuncio non poteva che ricadere sull’uomo simbolo di questa Cephaledium: Giampiero Clemente. Lui è l’uomo giusto per rappresentare la città nella serie A dilettantistica.”

Giampiero Clemente: “Non potevo lasciare in sospeso quello che, insieme alla società, ho conquistato l’anno scorso. Dopo la grande vittoria del campionato di Promozione e il grande affetto che la città mi ha dimostrato, non potevo che scegliere di giocare qui anche per questa stagione.”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy