HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Curiosità
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Con 22 gol in 30 partite in Promozione, l'ex grifone Giampiero Clemente pronto al prossimo campionato di Eccellenza!

23.06.2019 20:44 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 15 volte

La Cephaledium annuncia la conferma del capitano Giampiero Clemente. Per lui era stato un ritorno a casa dopo esser diventato capitano del Perugia e del Benevento. Poi ha trascinato la Cepha in Eccellenza con 22 gol in 30 partite, diventando il capocannoniere del campionato siciliano di Promozione.
"Senza altri giri di parole - dice il club - siamo fieri di annunciare che Giampiero Clemente sarà ancora il nostro capitano per la stagione 2019/20".

Il presidente Giuseppe Barranco: “Come abbiamo detto la scorsa settimana, stiamo programmando senza sosta la nuova stagione e il primo annuncio non poteva che ricadere sull’uomo simbolo di questa Cephaledium: Giampiero Clemente. Lui è l’uomo giusto per rappresentare la città nella serie A dilettantistica.”

Giampiero Clemente: “Non potevo lasciare in sospeso quello che, insieme alla società, ho conquistato l’anno scorso. Dopo la grande vittoria del campionato di Promozione e il grande affetto che la città mi ha dimostrato, non potevo che scegliere di giocare qui anche per questa stagione.”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy