HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Prime conferme in casa della School Volley per la prossima stagione in vista della B2 femminile

23.06.2019 17:59 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 12 volte

Prime conferme in casa School Volley Perugia per il prossimo campionato di B2 femminile. Margherita Gallina e Francesca Valdambrini continueranno a smistare palloni per le loro compagne. Una conferma dopo una ottima stagione in maglia giallonera culminata con la salvezza conquistata con tre turni di anticipo.

Margherita Gallina proviene dal florido vivaio della School Volley Perugia, dopo i primi passi al CVA di San Martino in Campo ed i successi nelle categorie regionali, è arrivata la chiamata come seconda palleggiatrice in B1 nel 2015 ed ora occupa in pianta stabile la cabina di regia. 

La ventenne aretina Francesca Valdambrini è stata una lieta sorpresa. Ha svolto tutta la trafila giovanile nel Tegoleto Volley fino ad approdare sedicenne in serie D. Poi l'anno scorso l'ingresso nella società del presidente Mandò ed un campionato di B2 affrontato col piglio giusto.

Sono i primi movimenti di mercato, la squadra ha chiuso il girone G al settimo posto. L'obiettivo rimane quello di dare spazio ad atlete emergenti, valorizzare il proprio settore giovanile e ben figurare in un campionato nazionale. Ed in questa ottica si sta muovendo il direttore sportivo e team manager Simone Palazzoni che cercherà di chiudere il roster entro la prima metà di luglio e poter dare appuntamento a tutte a fine agosto per la ripresa dell'attività agonistica.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy