HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Il Perugia Under 15 femminile è stato sconfitto in casa dal San Marino

23.05.2019 08:01 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 8 volte

E andata in scena la seconda giornata del campionato Nazionale Under 15 contro le ragazze del San Marino

Una bella sfida quella che hanno dovuto affrontare le giovani biancorosse contro un avversario ben organizzato e con ottimi talenti in occasione della terza fase del campionato Nazionale Under 15. Nel primo tempo le grifoncelle mettono in mostra un buon giro palla e un’ottima organizzazione offensiva, peccando però in alcune distrazioni nella fase difensiva che portano le ragazze del San Marino a chiudere in vantaggio la prima frazione di gara con il risultato di 1-2.

Il secondo tempo vede sempre le grifoncelle avere un buon controllo del gioco ma le ospiti non mollano e mettono a segno il loro terzo gol. Un gran tiro da fuori area di Bolognini accorcia le distanze per le biancorosse. Si parte per l’ultimo tempo di gara con la voglia di riscatto per le biancorosse ma nulla è scontato contro una squadra determinata a portare a casa i tre punti.

Dopo pochi minuti dal fischio di inizio il San Marino mette a segno il quarto ed ultimo gol che chiude il match. Le grifoncelle continuano a lottare fino al fischio finale ma non riescono ad accorciare le distanze.

Continua il cammino nel campionato Nazionale che è ancora nel vivo del gioco e che prevede la trasferta a Jesi contro la squadra marchigiana.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy