HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » perugia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

E' il grande giorno! Stasera la Sir Safety Conad Perugia sogna il secondo scudetto di fila: "I giocatori sanno cosa devono fare..."

14.05.2019 11:30 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 16 volte

"Giocare bene è indispensabile, se lo facciamo tutto sarà più facile. E' una partita da affrontare con la consapevolezza che è la più importante": il presidente della Sir Safety Conad Perugia Gino Sirci parla così della partita tra gli umbri e Lube Civitanova che assegnerà lo scudetto. In programma stasera al PalaBarton. Il patron ha detto di non aver parlato con i suoi. "I giocatori sanno tutto quello che c'è da sapere e fare - ha sottolineato -, credo non bisogna dire loro altro. Sanno che si deve vincere e non perdere l'occasione".
    La serie finale fra Perugia e Civitanova è in parità, dopo due vittorie per parte maturate tutte negli impianti casalinghi.
    La Sir, grazie al primo posto in regular season, può però sfruttare il fattore campo anche nell'ultimo e decisivo incontro.
    Per Sirci sarà importante l'aiuto del pubblico. "Ma loro - afferma - non scendono in campo. Lo fanno i giocatori e per questo servirà giocare bene".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy