HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Venezia ingrana la quinta. Al Modena il derby emiliano. Pari Cremo. Citta e Ternana ok

02 dicembre 2023 16:00 di Angelo Zarra   
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Venezia ingrana la quinta. Al Modena il derby emiliano. Pari Cremo. Citta e Ternana ok
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 15a GIORNATA

Palermo-Catanzaro 1-2 [44' Iemmello (C), 49' Biasci (C), 82' Stulac (P)] - giocata ieri

Cosenza-Ternana 1-3 [49' Casasola (T), 54' Tutino (C), 60'-68' Raimondo (T)]

Feralpisalò-Cittadella 0-1 [33' Pandolfi (C)]

Modena-Reggiana 2-1 [1' Manconi (M), 50' Antiste (R), 71' Bozhanaj (M)]

Pisa-Cremonese 0-0

Venezia-Ascoli 3-1 [26'-89' Gytkjaer (V), 30' Altare (V), 47' Masini (A)]

Spezia-Parma - Ore 16.15

Domenica 3 dicembre

Brescia-Sampdoria - Ore 16.15

Lecco-Bari - Ore 16.15

Sudtirol-Como - Ore 16.15

LIVE

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per la cronaca di Spezia-Parma e le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+6 Resta in dieci uomini la Reggiana nel derby emiliano contro il Modena per l'espulsione di Pieragnolo per doppia ammonizione.

89' Chiude i giochi in contropiede il Venezia. Azione veloce con Gytkjaer che, al volo, raccoglie una respinta della difesa dell'Ascoli e batte Viviano.

71' Strepitosa rete di Bozhanaj, il Modena torna in vantaggio. Appena entrato, il fantasista dei canarini trova spazio e lascia partire un tracciante dai trenta metri che non lascia scampo a Bardi.

74' Resta in inferiorità numerica il Cosenza contro la Ternana per l'espulsione di Calò per somma di ammonizioni.

68' Tris della Ternana, ancora Raimondo. Cross perfetto di Diakite da destra; Raimondo prende il tempo al diretto avversario e batte Micai.

60' Torna in vantaggio la Ternana al 'San Vito-Marulla'. Raimondo approfitta dell'errore di Martino, si invola verso la porta e davanti a Micai non sbaglia.

54' Immediato pareggio del Cosenza. Sorensen commette fallo su Florenzi in area di rigore; dal dischetto Tutino spiazza Iannarilli.

49' Trova il pareggio la Reggiana al 'Braglia'. Cross preciso da sinistra di Pieragnolo per Antiste, la cui incornata batte Seculin.

49' Ternana in vantaggio al 'San Vito-Marulla'. Lampo delle Fere con Favasuli, cross sul secondo palo per Casasola che controlla e da pochi passi infila Micai con una conclusione violenta.

47' Torna in partita l'Ascoli. Bertinato sbaglia l'uscita, Masini al posto giusto al momento giusto si coordina velocemente e trova la rete.

Ricominciate tutte le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

33' Terza rete consecutiva per Pandolfi, il Cittadella trova il vantaggio. Difesa della Feralpisalò statica sulla deviazione di Branca, Pandolfi da pochi passi non sbaglia.

30' Venezia scatenato, raddoppio immediato. Azione da calcio d'angolo, sul secondo palo sbuca Busio che rimette immediatamente al centro; sulla traiettoria del tiro-cross c'è Altare che da pochi passi non sbaglia.

26' Azione bellissima sull'asse Johnsen-Gytkjaer, il Venezia è in vantaggio. Lancio dalle retrovie per Johnsen; l'esterno controlla la sfera e di tacco libera Gytkjaer, che davanti a Viviano non sbaglia.

2' Si sblocca subito il derby emiliano: passa il Modena. Falcinelli serve al limite dell'area Manconi, che si accentra e poi lascia partire una conclusione che non lascia scampo a Bardi.

1' Defezione dell'ultimo minuto tra le fila del Venezia: Joronen costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare riportato nel riscaldamento; gioca Bertinato.

14.01 Iniziate tutte le gare.

La quindicesima giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Palermo e Catanzaro. La formazione calabrese - dopo la vittoria nel derby contro il Cosenza - ha trovato il successo al 'Barbera' contro i rosanero. Inutile la rete di Stulac, i giallorossi sono passati con i gol di Iemmello e Biasci a cavallo dell'intervallo. 

Il programma della quindicesima giornata proseguirà alle ore 16.15 con la gara tra Spezia e Parma. Domani in programma i tre posticipi che chiudono il turno: Brescia-Sampdoria, Lecco-Bari e Sudtirol-Como.

Annunciate le formazioni ufficiali delle cinque sfide in programma alle ore 14.

Come detto, saranno cinque le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Occhi puntati sullo stadio 'Penzo' dove il Venezia capolista proverà a vincere per staccare il Parma, in campo a La Spezia alle 16,15. I lagunari di mister Vanoli ospitano l'Ascoli di Castori, a digiuno di vittorie da quattro giornate. La Cremonese sarà di scena all'Arena Garibaldi contro il Pisa; derby emiliano al 'Braglia' tra Modena e Reggiana. Il Cosenza cerca punti per restare in zona play-off, in casa, contro la Ternana, mentre la Feralpisalò al 'Garilli' punta alla vittoria contro un Cittadella in grande forma e reduce da tre successi consecutivi.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della quindicesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy