HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Modena
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Modena, Bianco: "Contro la Reggiana è una gara speciale, stanno facendo un buon campionato"

01 dicembre 2023 14:30 di Angelo Zarra   
Fonte: modenacalcio.com
Bianco
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della gara contro la Reggiana, in casa Modena ha parlato il tecnico Paolo Bianco: “E’ vero – racconta il tecnico gialloblù – questa settimana il mio primo caffè al Bar Stadio, qui davanti al Braglia, è stato ancora più speciale; incontro dei super tifosi che trasmettono tanta carica a me per trasferirla alla squadra, ma io in queste ore devo rimanere ancora di più lucido e tranquillo. E’ una partita speciale, mi auguro che ci sia spettacolo in campo e che non ci siano problemi fra i tifosi, ma vale sempre tre punti ed è una tappa di una lunga maratona. Quindi, per far sì che sia una tappa da tre punti, devo dare ancora più equilibrio al gruppo”.

Da Parma è ritornato un Modena “con tante cose buone e non solo il punto conquistato contro la capolista, per esempio lo spirito del gruppo perché, chi è andato in campo, ha dimostrato di meritarlo anche se magari ha giocato meno di altri che ora sono ancora fermi ai box. Gli infortuni? Li abbiamo noi come li hanno altri, se ne contano tanti dalla Champions alla Serie C: da ex calciatore posso affermare che i molteplici sbalzi climatici incidono tanto sui muscoli”.

Sulla Reggiana: "Mi aspetto una squadra pronta, tatticamente la partita l’ha sempre giocata, a prescindere dal risultato e dall’avversario; stanno facendo un buon campionato, quindi ci daranno filo da torcere; sarà un confronto complicato nel quale noi dobbiamo comprendere velocemente come fare male all’avversario”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy