Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Venezia
Venezia, Ciervo: "La partita contro l'Ascoli ci ha dato convinzione nei nostri mezzi, testa al Como"TuttoB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 23 marzo 2023, 14:15Venezia
di Angelo Zarra

Venezia, Ciervo: "La partita contro l'Ascoli ci ha dato convinzione nei nostri mezzi, testa al Como"

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Venezia ha parlato Riccardo Ciervo. Queste le sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde: "La partita contro l’Ascoli ci ha dato veramente una grande forza e convinzione nei nostri mezzi, sappiamo di essere una squadra con del potenziale. Stiamo affrontando la sosta di campionato con fiducia, allenandoci con grande intensità, come sempre del resto, e non vediamo l'ora di poter scendere in campo contro il Como. Il nostro dovere da qui alla fine del campionato è quello di dare sempre il massimo, indipendentemente dal fatto che si parta titolare o si entri dalla panchina. Dobbiamo essere squadra nel vero senso della parola come chiede il mister, lottando l'uno per l'altro; sono sicuro che in questa maniera i risultati arriveranno".

"Ho fatto la trafila nelle giovanili della Roma, dove ero compagno di squadra di Tommaso Milanese, che ho ritrovato con grande piacere qui a Venezia. Il vivaio giallorosso mi ha dato molto e la cosa che mi è rimasta più impressa della mia esperienza romana è stata il ritiro fatto con Mourinho, una esperienza davvero formativa. Nelle giovanili giocavo in posizione più avanzata mentre ora mi sto adattando come quinto di centrocampo. Mi trovo bene, mi ci vedo in futuro in questo ruolo e ne sono felice, anche se è la prima volta che lo faccio”.