Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Cosenza
Cosenza, la delusione di Viali: "Inaccettabile l'atteggiamento a inizio ripresa"TuttoB.com
Viali
© foto di claudia.marrone
sabato 25 febbraio 2023, 22:26Cosenza
di Marco Lombardi
fonte tifocosenza.it

Cosenza, la delusione di Viali: "Inaccettabile l'atteggiamento a inizio ripresa"

Disastro Cosenza. Sconfitta pesantissima per i rossoblù, travolti 5-1 al 'Sinigaglia' dal Como. Grande amarezza stampata sul volto del tecnico William Viali in mixed zone:  "Mi ha fatto arrabbiare aver preso il gol ad inizio secondo tempo. Questo ha facilitato il tutto al Como. Noi siamo partiti bene ma poi ci siamo disuniti. Non accetto un atteggiamento così a inizio ripresa, questo rimprovero ai miei ragazzi. Ora pensiamo al derby con la Reggina, la classifica è ancora raggiungibile. Io continuo a lavorare e provare a dare una scossa.

L’allenatore poi ha parlato del croato Ivan Delic, schierato a sorpresa nell’undici titolare: “Arriva da un altro campionato, servirà tempo per ambientarsi”. Adesso testa alla sfida di martedì sera contro la Reggina: “Dobbiamo cercare di ritrovarci soprattutto a livello psicologico. La Reggina ha grandi qualità, ma dobbiamo lavorare per metterli in difficoltà”.