Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Parma
Parma, Estevez: “Chiediamo scusa ai tifosi”TuttoB.com
sabato 18 febbraio 2023, 22:30Parma
di Redazione Milano
fonte www.parmacalcio1913.com

Parma, Estevez: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Le dichiarazioni del centrocampista crociato Nahuel Estévez, rilasciate al termine della partita Parma-Ascoli, valida per la venticinquesima giornata del campionato Serie BKT.
“Il primo tempo siamo stati bene in partita, abbiamo cominciato bene recuperando qualche pallone. Dopo il rigore siamo andati a cercare il pareggio, chiediamo scusa ai tifosi, perché perdere in casa una partita così, c’è solo da chiedere scusa. Volevamo la vittoria, ma abbiamo perso. Penso che la squadra nel secondo tempo, dopo aver preso gol, ha reagito e creato tante situazioni. Ci manca un po’ di cattiveria per fare gol da parte di tutti. Non c’è molto da dire, chiediamo scusa alla gente e basta. Come ha detto Gigi, non abbiamo un equilibrio. Ci dobbiamo lavorare, perché abbiamo tutto per farlo ma sta mancando. E quindi qualcosa non va. Dobbiamo lavorare e vedere cosa succede perché non si può continuare così. Tutti vogliamo fare due risultati di fila, ma ci sta mancando un po’ tutto e dobbiamo essere responsabili di questa situazione”.