Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Bari
Bari, Mignani: “Bravi a crederci e a volerla vincere”TuttoB.com
domenica 12 febbraio 2023, 19:30Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Bari, Mignani: “Bravi a crederci e a volerla vincere”

Il tecnico biancorosso Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha detto la sua sulla partita vinta per 2-1 contro il Cosenza: "Abbiamo fatto gol dopo poco più di un minuto e poteva sembrare tutto facile, ma di facile non c'è mai niente. Il primo tempo non mi è piacuto, la squadra ha giocato sotto ritmo e con troppa serenità. Il secondo tempo mi è piaciuto, perché la squadra ha alzato i ritmi ed ha vinto meritatamente. Stavamo producendo gioco ed occasioni ed avevo la speranza che la gara si sbloccasse".
Mignani ha proseguito: "Le partite sono lunghe, siamo stati bravi a crederci e volerla vincere. Pucino ha avuto un periodo in cui aveva qualche problema al ginocchio ed ha giocato in condizioni non ottimali, avere concorrenza aumenta il livello. Ha corsa per fare la fase offensiva e quella difensiva, oggi ha fatto un altro assist".