Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Perugia
La Nazione: "Perugia, Castori: 'Gara spartiacque, serve l'aiuto dei tifosi'"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
sabato 4 febbraio 2023, 09:21Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Perugia, Castori: 'Gara spartiacque, serve l'aiuto dei tifosi'"

"Gara spartiacque, serve l’aiuto dei tifosi", titola La Nazione. 

Perugia, arriva il Brescia. Il tecnico Castori: "Sfida importantissima per il nostro futuro. Mercato? Il ds ha fatto un ottimo lavoro".

"Con il Brescia è una gara spartiacque, importantissima per noi, per questo faccio una cosa che faccio raramente per non sembrare ruffiano, faccio un appello ai nostri tifosi. Loro, come noi, conoscono le insidie di questo match, sanno quanto possa essere importante per il nostro cammino e vorrei attirare la loro attenzione, il loro calore".

Fabrizio Castori, come al solito, va al cuore del problema. Il Perugia, oggi al Curi, ha un’occasione da cogliere assolutamente: operare il sorpasso nei confronti del Brescia (25 punti in classifica) e rivedere la luce.

La gara è insidiosa: le rondinelle sono ferite, sono scivolate in una zona pericolosa, i biancorossi devono approfittare della situazione senza "cullarsi però sugli allori. Dobbiamo fare una grande partita, senza pensare al passato, alla gara di Bari – continua Fabrizio Castori – . La classifica dice che sarà uno scontro diretto per la salvezza, nonostante dopo la partita dell’andata vedevo il Brescia come una candidata per andare in A. Sono una squadra di altissimo livello e di grande valore, ma dovremo essere bravi a sfruttare l’occasione per vincere e superarli in classifica visto che hanno solo due punti in più di noi. Sarà però difficilissimo e non dobbiamo farci ingannare dalle loro difficoltà" [...].