HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

RdC: "Spal, Fetfatzidis: 'Il nostro obiettivo è avvicinarci ai playoff'"

02 febbraio 2023 08:42 di Marco Lombardi   
Fetfatzidis
Fetfatzidis
© foto di Federico De Luca

"Il nostro obiettivo è avvicinarci ai playoff"

Spal, il trequartista greco Fetfatzidis presentato ieri: "Qui il livello è alto e poter lavorare con De Rossi è stata una motivazione in più"

Quello sul campo del Cagliari non è stato il debutto in biancazzurro che aveva sognato, però Giannis Fetfatzidis ha subito mostrato quello che sa fare con la palla tra i piedi effettuando una serie di dribbling ubriacanti nel giro di una manciata di minuti. Ma oltre alla tecnica individuale il greco possiede anche personalità, tanto da affermare che la squadra di De Rossi deve ambire ai playoff.

"Non credo che un giocatore debba pensare tanto se venire a giocare in Italia – spiega il trequartista reduce da un’esperienza in Qatar –. Certo, parliamo di un campionato di serie B, ma il livello è molto alto quindi non ho avuto alcun dubbio. La dirigenza spallina mi ha spiegato in modo approfondito il progetto del club e sono rimasto piacevolmente colpito dal gruppo e dalle strutture a nostra disposizione. Era impossibile rinunciare a una simile opportunità: i ragazzi sono fantastici e mi hanno subito fatto sentire a casa lasciandomi il giusto tempo per ambientarmi. Naturalmente la Spal la conoscevo già: tutti la conoscono, ed è un nome che associo subito alla serie A. Non conosco bene la città, ma avrò modo di farlo nelle prossime settimane. Da fuori ho sempre visto un gruppo di buoni giocatori e una squadra con valori importanti, e ne ho avuto conferma fin dal mio arrivo. Non sono venuto per perdere o pareggiare, ma per vincere il più possibile. Anzi, la nostra mentalità deve essere questa, perché penso che la Spal meriti una classifica migliore di quella che ha oggi e dobbiamo fare del nostro meglio per avvicinarci più possibile ai playoff" [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy