Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Ascoli
Corriere Adriatico: "Ascoli: no di Kastanos, Falzerano rifiuta il Cosenza. Sibide e Marsura gli ultimi due colpi di Valentini"TuttoB.com
Marsura
© foto di Image Sport
mercoledì 1 febbraio 2023, 11:34Ascoli
di Marco Lombardi

Corriere Adriatico: "Ascoli: no di Kastanos, Falzerano rifiuta il Cosenza. Sibide e Marsura gli ultimi due colpi di Valentini"

Ultimo giorno di mercato 'movimentato' in casa Ascoli, fra trattative andate in porto e altre sfumate. 

NO DI KASTANOS. FALZERANO RIFIUTA IL COSENZA - Il direttore sportivo Marco Valentini all'Hotel Sheraton, dove si sono svolte le trattative, ha cercato fino all'ultimo secondo di prendere un nuovo centrocampista, dopo l'arrivo nei giorni scorsi di Federico Proia. Il no del cipriota Kastanos ha portato il ds a bussare alla porta del Cosenza per prendere Cristian D'Urso (che tra l'altro ha giocato con l' Ascoli in passato) proponendo lo scambio con Marcello Falzerano. Il bianconero ha però puntato i piedi ed ha rifiutato il trasferimento al club calabrese e di conseguenza la trattativa si è arenata. Il contratto di Falzerano scadrà a giugno, ma se supererà la quota stabilità di presenza verrà prolungato automaticamente per un altro anno.

ULTIMI DUE INNESTI - Per il centrocampo ecco allora sempre via Cosenza Allassane Sidibe, classe 2002 nato in Costa D'Avorio, giocatore di proprietà dell'Atalanta. Nella prima parte della stagione in corso ha militato nelle file del Cosenza. Marsura invece è un esterno offensivo classe 1994, ha sottoscritto un contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione. Vanta quasi 250 presenze fra i professionisti. Cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese, ha vestito le maglie di Feralpisalò e Venezia in Lega Pro e di Modena, Brescia, Venezia, Carpi, Livorno e Pisa in Serie B.