Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Bari
La Repubblica: "Portanova, il Bari ha preso atto della volontà dei tifosi: lui ha pianto. Due rinnovi: Di Cesare e Dorval"TuttoB.com
Portanova in azione
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 febbraio 2023, 10:45Bari
di Marco Lombardi

La Repubblica: "Portanova, il Bari ha preso atto della volontà dei tifosi: lui ha pianto. Due rinnovi: Di Cesare e Dorval"

"Portanova, il Bari ha preso atto della volontà dei tifosi: lui ha pianto. Due rinnovi: Di Cesare e Dorval", scrive La Repubblica oggi in edicola.  

La società dei De Laurentiis non ha potuto che prendere atto della volontà del popolo biancorosso ed è stato deciso, di comune accordo con Polito, di non portare a termine l’operazione. Portanova, che fiutava la possibilità di tornare a giocare dopo due mesi a guardare gli altri dalla tribuna, avrebbe pianto quando gli è stato comunicato che l’ipotesi del Bari era svanita.  

RINNOVI - Sarà prolungato di un anno il contratto di Di Cesare; mentre Dorval vedrà allungato il suo contratto fino al 2026.