Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Benevento
Benevento, Cannavaro: “Col Frosinone per giocarcela, non partiamo battuti”TuttoB.com
sabato 28 gennaio 2023, 22:00Benevento
di Redazione Milano
fonte www.otto pagine.it

Benevento, Cannavaro: “Col Frosinone per giocarcela, non partiamo battuti”

Conferenza stampa pregara da parte di Fabio Cannavaro che ha presentato il match di domani tra Frosinone e Benevento: 

"Pettinari Può giocare dal primo minuto, il ragazzo a Terni era disponibile. È un calciatore con delle qualità, molto intelligente che già conosceva gran parte dei calciatori che compongono La Rosa". 

"Ho sempre detto ai calciatori che possiamo commettere degli errori, ma l'atteggiamento non si può sbagliare. Da quando sono arrivato lo abbiamo fatto, dobbiamo avere un atteggiamento costante per i novanta minuti. Le partite non sono tutte uguali, dobbiamo leggerle bene". 

"Cercherò di cambiare meno possibile. Ci conviene insistere sul 3-5-2. A volte in costruzione puoi cambiare, però a me più che il sistema di gioco interessa avere i calciatori a disposizione. Sono tutte finali. Andiamo a Frosinone per giocarcela, sono partite belle. Non partiamo battuti. Chiunque faccia questo lavoro vive per partite del genere". 

"Glik non ci sarà, non è disponibile"

"I miei calciatori sono ragazzi intelligenti. Sanno la differenza di classifica, ma questo non deve farci paura. Non andiamo già sconfitti, deve essere uno stimolo e non una preoccupazione. I punti servono, non andiamo lì per perdere".