Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Brescia
Brescia, Clotet: "Frosinone? La squadra ha reagito bene. Il Como ha un'idea precisa di gioco"TuttoB.com
Clotet
venerdì 27 gennaio 2023, 16:00Brescia
di Angelo Zarra

Brescia, Clotet: "Frosinone? La squadra ha reagito bene. Il Como ha un'idea precisa di gioco"

Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha parlato alla vigilia della gara contro il Como, prossimo avversario in campionato. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da tifobrescia.it: “La squadra ha reagito bene alla sconfitta col Frosinone. I giocatori hanno creato nonostante avessero di fronte un avversario difficile. Noi dobbiamo ridurre le incomprensioni“.

Sul Como: “Ha una struttura fisica migliore della nostra, ha un’idea precisa di gioco. Noi possiamo giocare il nostro calcio. Noi possiamo lottare per la vittoria e ritrovare la strada della salvezza. Il centrocampo è notevole e con Fabregas hanno fatto il salto di qualità alla squadra. E’ una partita difficilissima per noi“.

Sui nuovi acquisti: “Stanno cercando di inserirsi alla svelta in città, con la squadra. Verranno impiegati in base alla condizione non tutti sono allo stesso livello, vogliamo farlo gradualmente ma tutti possono farlo alla svelta“.