Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Reggina
GdS: "La Reggina si proietta sull'inedita trasferta di Bolzano. Polverizzati i 700 biglietti del settore ospiti, il Sudtirol ne mette a disposizione altri 300"
martedì 24 gennaio 2023, 11:06Reggina
di Marco Lombardi

GdS: "La Reggina si proietta sull'inedita trasferta di Bolzano. Polverizzati i 700 biglietti del settore ospiti, il Sudtirol ne mette a disposizione altri 300"

"La Reggina si proietta sull’inedita trasferta di Bolzano", scrive la Gazzetta del Sud.

Polverizzati i 700 biglietti del settore ospiti: il Sudtirol ne concede altri 300 ai sostenitori amaranto. 

La Reggina ha iniziato la settimana di allenamenti che la condurrà all’inedita trasferta di Bolzano. Gli amaranto reduci dalla vittoria in rimonta contro la Ternana sfideranno la vera sorpresa di questa cadetteria, la compagine del Sudtirol rigenerata dalla cura Bisoli, quinta in classifica ed in piena lotta per la promozione, vittoriosa a Venezia nell’ultimo turno. Probabilmente la trasferta più difficile degli ultimi mesi amaranto, soprattutto perché i tirolesi in casa sono quasi imbattibili ed hanno frenato la corsa di Frosinone, Pisa e Cagliari tra le altre. In questi giorni si cercherà di recuperare Santander, vittima nella scorsa settimana di problemi fisici e non impiegato contro gli umbri. Rientrerà Menez dopo la squalifica, la scelta tra lui e Gori al centro dell’attacco accompagnerà Inzaghi fino al giorno del match.
Già esaurito il settore ospiti Tra quale dubbio e l’ombra del mercato sempre presente c’è una certezza ormai consolidata: anche a Bolzano la Reggina sarà accompagnata da un “muro” amaranto. Così come nelle ultime trasferte anche per sabato i tifosi della Reggina hanno polverizzato i biglietti disponibili per il settore ospiti. Circa 700 posti andati esauriti in poche ore tanto che il Sudtirol ha comunicato di aver riservato un altro settore dello stadio alla tifoseria amaranto, per un totale di circa mille sostenitori della Reggina che dovrebbero essere presenti a Bolzano, nonostante logisticamente sia una trasferta difficoltosa anche per i tanti residenti al Nord [...].