Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Pisa
La Nazione: "Pisa, Moreo apre il valzer delle punte: nerazzurri pronti ad offrire 2,5 milioni"TuttoB.com
Moreo
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 gennaio 2023, 08:38Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, Moreo apre il valzer delle punte: nerazzurri pronti ad offrire 2,5 milioni"

"Moreo apre il valzer delle punte. Pronti a offrire 2,5 milioni di euro", titola La Nazione. 

I nerazzurri continuano a corteggiare il bomber ormai in uscita da Brescia. Alta la concorrenza. La Reggina si muove per Coda e Forte. Il Parma è pronto a cedere l’attaccante Inglese.

Un intrigo di mercato potrebbe portare al cambio di casacca di ben quattro attaccanti in Serie B. Grandi manovre e numeri importanti, sia nelle statistiche, sia nei portafogli delle società coinvolte. L’ago della bilancia sembra proprio essere Stefano Moreo, 29 anni, corteggiato dal Pisa fin dall’estate scorsa e, addirittura da molto prima, secondo i bene informati. Il giocatore avrebbe espresso la propria volontà di lasciare le rondinelle in queste ore, secondo le indiscrezioni, dopo 2 gol in 18 partite di campionato. Su di lui non c’è solo il Pisa, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 2,5 milioni di euro per il prezzo del cartellino.

La società più attiva è infatti la Reggina che ha sondato il terreno per il calciatore, ma sul piatto ha anche la trattativa con Massimo Coda, 34 anni, di proprietà del Genoa, oltre a Roberto Inglese, 31 anni, del Parma e a Francesco Forte, 29 anni, del Benevento, sul quale anche il Pisa è stato accostato, ma non come pista principale. Il cartellino di Coda è di 1,5 milioni di euro, con i rossoblù che vorrebbero rientrare dell’investimento e il giocatore è ormai un separato in casa. Anche il Parma, che potrebbe cedere Inglese, ha messo nel mirino Moreo, di conseguenza si è innescato un possibile giro di punte che sta tenendo in questo momento scacco [...].