HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Parma
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Cuoghi boccia il Parma: "Grandi investimenti ma i risultati, per ora, non si vedono. Quando manca continuità diventa difficile vincere..."

29 dicembre 2022 11:22 di Marco Lombardi   
Cuoghi
Cuoghi

Ai microfoni di parmalive.com, Stefano Cuoghi, ex centrocampista del Parma, ha detto la sua sul delicato momento vissuto dai crociati in campionato. Di seguito un estratto dell'intervista.

[...] Pecchia è l'uomo giusto per il Parma?
"Non è facile dirlo. Pecchia è stato preso dal Parma, dopo aver ottenuto la promozione a Cremona la scorsa stagione, dove ha fatto molto bene. Quest'anno non si riesce a vedere quello che tutti si aspettavano. Secondo me la società ha fatto dei grossi investimenti ma i risultati per adesso, sottolineo per adesso, non si vedono. Spero che il girone di ritorno porti grandi cose".

Dove può arrivare la squadra ducale?
"A questo punto non lo so. Io l'avevo menzionata come una delle favorite, insieme al Genoa, per andare direttamente in Serie A, però non ha avuto continuità per adesso. Quando una squadra manca di continuità è difficile che vinca un campionato. Parlo del momento attuale del Parma, poi in futuro non saprei".

Dove si dovrebbe intervenire sul mercato per rendere il Parma più competitivo?
"Il Parma è competitivo. La rosa è super competitiva. Occorrerà lavorare meglio e cercare di togliere quegli errori che non hanno permesso al Parma di essere davanti in classifica".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy