Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Modena
RdC: "Modena, Exposito nome nuovo per l'attacco"TuttoB.com
Il ds Vaira
venerdì 23 dicembre 2022, 08:48Modena
di Marco Lombardi

RdC: "Modena, Exposito nome nuovo per l'attacco"

"Exposito nome nuovo per l’attacco", titola il Resto del Carlino. 

Trattativa del Modena per la punta spagnola che gioca nel campionato polacco con lo Slask Wroclaw.

Parla spagnolo ma arriverà dalla Polonia il nuovo attaccante del Modena, che continua a seguire anche Francesco Forte del Benevento. È ormai in stato avanzato la trattativa per Erik Exposito, prima punta classe ’96 nato a Santa Cruz de Tenerife, in Spagna, che in questi primi 4 mesi ha giocato nella massima serie polacca, l’Ekstraklasa, con la maglia dello Slask Wroclaw con cui ha segnato 6 reti in 18 gare: 3 in 15 di campionato, dove il club allenato dal serbo Ivan Djurdjevic occupa l’undicesima posizione, e 3 in altrettante presenze nella Coppa di Polonia, dove i suoi gol sono serviti per arrivare ai quarti battendo Ruch, Lech Poznan e Sandecja. Exposito è uno dei titolari (13 gare dal 1’ su 15) nel 3-4-2-1 che lo vede come prima punta in un reparto in cui giocano anche i connazionali Garcia, Leiva e Quintana.

Nei piani gialloblù, considerati i problemi fisici che stanno limitando Bonfanti, sarà il rinforzo per tenere lontani i playout e provare a tornare nella parte sinistra della classifica [...].