Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Reggina
Reggina, Inzaghi: “Abbiamo dato una grande risposta su un campo difficile”TuttoB.com
© foto di claudia.marrone
domenica 11 dicembre 2022, 19:15Reggina
di Redazione Milano
fonte Tuttoreggina.com

Reggina, Inzaghi: “Abbiamo dato una grande risposta su un campo difficile”

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo dei suoi a Como

"Sono molto contento, era una partita difficilissima, avevamo di fronte i tre attaccanti più forti della B. Abbiamo concesso poco, difensivamente la squadra ha fatto un'ottima partita, arrivavamo facilmente nella loro area. Abbiamo dato una grande risposta su un campo difficile, i giocatori mi hanno dato grandi risposte, è una vittoria molto pesante: stiamo facendo qualcosa di bello".
Sulla presenza di Marotta e del fratello: "Ci tenevo a fare bene, ma sapevo che affrontavamo una grande squadra, nella ripresa poi serviva nuova linfa e al di là della sofferenza è una vittoria meritata".

Ammette Inzaghi: "E' un passo avanti perché spesso per vincere dovevamo dominare. Non è stata una prova fantastica, ma vincere così vuol dire tanto. Giocare contro squadre forti e con società organizzate per una squadra nuova e una società in via di strutturazione non è facile, ma stiamo facendo ottime cose e vogliamo proseguire così e cercare di divertirci".