Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Perugia
La Nazione: "Carica Castori: 'Grifo, adesso devi spingere'"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
domenica 4 dicembre 2022, 10:07Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Carica Castori: 'Grifo, adesso devi spingere'"

"Carica Castori: 'Grifo, adesso devi spingere'", titola La Nazione. 

Biancorossi al 'Marulla' contro il Cosenza: "Gara difficile ma non ci possiamo permettere troppi pensieri: servono punti".

Perseverare. Insistere. Continuare guardando avanti senza pensare al passato e alla classifica. Fabrizio Castori indica la strada al suo gruppo reduce da un importante pareggio a Modena e da uno sfavillante successo con il Genoa. Ora occorre dare seguito ai due risultati in casa di una diretta concorrente che, come il Grifo, attraversa un buon momento. "La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, ora dobbiamo perseverare e fare punti _ spiega Castori alla vigilia del confronto in Calabria _ Sappiamo che sarà una partita difficilissima, conosciamo le difficoltà, ma non ci possiamo permettere di fare troppi pensieri. Questo è un campionato livellato e i conti si faranno alla fine, nel bene e nel male non sarà una gara decisiva, ma dobbiamo fare di tutto per fare punti". L’avversario secondo Castori. "Il Cosenza viene da un buon momento con quattro punti ottenuti nelle ultime due partite, giocano in casa e con Viali la squadra ha più equilibrio. Conosciamo le difficoltà della partita, ma noi dobbiamo pensare a fare punti contro tutti, senza guardare troppo chi abbiamo di fronte. Stiamo bene fisicamente e in settimana abbiamo lavorato forte in vista dei tre impegni consecutivi. Sono cresciute anche autostima e fiducia, la strada è quella giusta ma possiamo crescere ancora" [...].