Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Cagliari
Cagliari, Liverani: "Dobbiamo credere in noi stessi, siamo forti e urge dimostrarlo con la vittoria"TuttoB.com
Liverani
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 dicembre 2022, 15:00Cagliari
di Angelo Zarra
fonte cagliaricalcio.com

Cagliari, Liverani: "Dobbiamo credere in noi stessi, siamo forti e urge dimostrarlo con la vittoria"

Obiettivo tornare alla vittoria. Nella conferenza stampa della vigilia, in casa Cagliari Fabio Liverani ha indicato la strada per ritrovare il successo: "Ci manca la vittoria, la vogliamo fortemente e dobbiamo andare a prenderla. In casa del Frosinone capolista abbiamo creato e messo in difficoltà una squadra che nel suo stadio non aveva mai subito gol. Questo fa capire i valori che abbiamo, affrontiamo un Parma che è una delle squadre più forti del torneo e vogliamo accorciare le distanze in classifica. Dobbiamo credere di più in noi stessi, siamo forti, vogliamo e dobbiamo dimostrarlo ottenendo i tre punti".

Sulle assenze di Rog e Mancosu: "Entrambi soffrono per dei problemi fisici e non saranno tra i convocati. Pavoletti? Dopo Ascoli, quando fece una bella prestazione, stava provando a trovare continuità ma si è dovuto fermare e ora sta tornando al meglio. Leo è importante per noi: con la soluzione a due punte, lui, Lapadula e Luvumbo hanno caratteristiche che danno maggiori chance rispetto agli elementi che prediligono l'esterno, ma in generale abbiamo diverse opportunità dall'inizio o a gara in corsa.