Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Perugia
La Nazione: "Genoa forte, ma il Perugia deve vincere"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
domenica 27 novembre 2022, 10:51Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Genoa forte, ma il Perugia deve vincere"

"Genoa forte, ma il Perugia deve vincere", titola La Nazione. 

Il tecnico del Grifo, Fabrizio Castori, presenta il match del Curi: "Non siamo nelle condizioni di poter avere timori reverenziali".

Il Perugia si è infilato in un tunnel, per vedere la luce è costretto a non fare calcoli. E quindi, a prescindere dal nome, blasone, classifica dell’avversario, è chiamato a fare punti. Ne è pienamente consapevole l’allenatore Fabrizio Castori che alla vigilia esprime forte le intenzioni del Grifo contro il Grifone nel match di oggi al "Curi" che vedrà sugli spalti il pubblico delle occasioni migliori. A un giorno dal match sono già previsti 7.300 spettatori (tra abbonati, biglietti venduti e ospiti) e sarà possibile acquistare il biglietto anche oggi. "Conosciamo il valore del Genoa e lo rispettiamo ma siamo nelle condizioni di non poterci permettere timori reverenizali nei confronti di nessuno – spiega Castori – dobbiamo fare una grande partita, andare a manetta per tutti i 90 minuti. Vogliamo vincere a tutti i costi" [...].