Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Frosinone
Frosinone, Grosso: “Sono molto soddisfatto”TuttoB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 11 novembre 2022, 23:00Frosinone
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

Frosinone, Grosso: “Sono molto soddisfatto”

L'allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro l'Ascoli nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. 

“Sono molto soddisfatto, portiamo a casa un risultato pesante su un campo difficile. Nel primo tempo loro sono stati più bravi a giocare una gara sporca, nella ripresa l’espulsione ci ha agevolato e abbiamo alzato il baricentro. I 4 cambi? Non è stata la nostra miglior partita e volevo cambiare un po’ le cose togliendo anche i due ammoniti. Nel finale siamo un po’ caduti nella confusione che si è venuta a creare con qualche piccolo errore, c’era tanta tensione in campo. Le responsabilità aumentano ma vogliamo continuare a far bene puntando a crescere e migliorare. Arbitraggio? Non mi piace parlare degli arbitri, non so perché Collocolo sia stato espulso e cosa abbia detto all’arbitro, mi piace parlare di pallone”.