HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Cagliari
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo dato tutto"

01.01.1970 01:33 di Giancarlo Cornacchia   
SALA STAMPA, LIVERANI: "Abbiamo dato tutto"
© foto di www.imagephotoagency.it

Le parole di Liverani in sala stampa nel post Cagliari Reggina.

VALUTAZIONE PARTITA "Dopo il gol troppi errori tecnici sulla riconquista. Abbiamo avuto un paio di occasioni sulla ripartenze di Rog. Nel secondo tempo la squadra è stata più sciolta, varie occasioni ma ci mancano questi dettagli per vincere, avevamo comunque un avversario di alto livello"

RITARDI IN CLASSIFICA "Non dobbiamo pensare al primo e secondo posto, abbiamo un po' di ritardo rispetto alle altre squadre ma non è uno svantaggio incolmabile. Abbiamo perso Falco, Pavoletti e Mancosu. Abbiamo fatto una bella partita ma non possiamo pensare che solo perchè ci chiamiamo Cagliari arrivano le vittorie. Stiamo rincorrendo, non dobbiamo guardare troppo in alto. Makoumbou out per scelta tecnica"

FISCHI DEL PUBBLICO "Io credo che la gente non sia contenta del risultato. I campionati sono diversi e non si vincono ad Ottobre. Abbia preso dei giocatori che erano fuori forma, siamo attardati di 4-5 punti ma ho la certezza che sono recuperabili tranquillamente"

RAPPORTO CON CAPOZUCCA "Io non ho avuto alcun problema con Capozucca. Io ho avuto dei confronti con il direttore e questo fa parte del calcio"


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy