Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Modena
RdC: "Modena, Diaw recuperato. Contrattura per Bonfanti, Falcinelli si allena"TuttoB.com
Diaw
mercoledì 26 ottobre 2022, 08:44Modena
di Marco Lombardi

RdC: "Modena, Diaw recuperato. Contrattura per Bonfanti, Falcinelli si allena"

"Diaw recuperato, torna dopo il meritato riposo. Contrattura per Bonfanti, Falcinelli si allena", titola il Resto del Carlino. 

Saranno giorni di valutazioni e gestioni per Attilio Tesser, in vista della gara interna di sabato con il Palermo. Il tecnico canarino dovrà, soprattutto, tener monitorata la situazione legata ai suoi tre attaccanti principali, ovvero Bonfanti, Falcinelli e Diaw. Filtra ottimismo per tutti, seppur qualcuno sia leggermente più ’avanti’ in termini di condizione fisica. Bonfanti ha rimediato a Pisa una contrattura muscolare alla coscia destra, non sono emerse lesioni ma dovrà essere valutato di giorno in giorno fino al termine della settimana. La sua presenza sabato è in dubbio ma è tutto in divenire. Soffre, invece, di un trauma contusivo alla caviglia sinistra Falcinelli, colpa di un contrasto nel primo tempo di Pisa. Botta che l’ex Bologna non ha ancora smaltito ma che non gli impedisce comunque di allenarsi, non dovrebbe essere in dubbio la sua disponibilità. Chi gode di una migliore salute, diciamo così, è Davide Diaw che pare stia smaltendo l’infiammazione al ginocchio destro che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca a Cremona. Il bomber canarino ha potuto giovarsi di un weekend di riposo e questo ha fatto la differenza [...].