Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Perugia
La Nazione: "Giannitti: 'Grazie Perugia. E ora state vicini al nostro Grifo'"TuttoB.com
Giannitti
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 ottobre 2022, 12:08Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Giannitti: 'Grazie Perugia. E ora state vicini al nostro Grifo'"

"ll ds Giannitti: 'Grazie Perugia. E ora state vicini al nostro Grifo'", titola La Nazione. 

L’ex direttore sportivo del Perugia, Marco Giannitti, ha salutato la città e i tifosi biancorossi invintandoli a non abbandonare la squadra in difficoltà.

Marco Giannitti lascia i colori biancorossi con un messaggio di ringraziamento alla città e ai suoi tifosi. C’è affetto, gratitudine, sicuramente amarezza, ma la chiusura è da grande professionista. "Cari tifosi, vi chiedo di stare vicini alla squadra, al nostro caro Grifo biancorosso per raggiungere le meritate fortune e per tornare a volare alto e fiero come solo lui sa fare", conclude così il messaggio di saluti l’ex direttore sportivo del Perugia che con i colori biancorossi ha conquistato una promozione e un play off, prima di una stagione partita male ma non ancora totalmente compromessa.

"Dal mio arrivo sono stato accolto con grande calore e affetto, mi sono subito sentito a casa e spero di esser riuscito, almeno in parte, a ricambiare la stima e l’entusiasmo che i tifosi hanno saputo trasmettermi e riconfermarmi ad ogni occasione – scrive sulle pagine social – . Dopo due stagioni vissute intensamente, la mia avventura a Perugia si interrompe. Il bilancio è stato estremamente positivo, contrassegnato da una promozione in serie B (2021) e dal raggiungimento dei play off (2022) ma anche dal punto di vista umano è stata per me una meravigliosa avventura perugina" [...].