Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Bari
Bari, Mignani: "Domani spazio a chi ha giocato meno. In porta ci sarà Frattali"TuttoB.com
Mignani
martedì 18 ottobre 2022, 13:30Bari
di Angelo Zarra

Bari, Mignani: "Domani spazio a chi ha giocato meno. In porta ci sarà Frattali"

Alla vigilia della gara di Coppa Italia sul campo del Parma, in casa Bari ha parlato in conferenza stampa il tecnico Michele Mignani: "Sicuramente in funzione del fatto che giocheremo più partite in pochi giorni ci sarà spazio per chi ha giocato meno. C'è una doppia necessità, dare più minuti a chi ne ha avuti meno e fare riposare chi è stato maggiormente impegnato. La possibilità di andare a San Siro? La partita è stimolante per l'avversario che affrontiamo e per l'opportunità che può aprirsi dopo. Ma noi dobbiamo fare uno step per volta, ora pensiamo a far bene domani sera".

"Noi dobbiamo essere equilibrati nel giudizio di ciò che facciamo - ha proseguito il trainer dei galletti - in questa prima parte di stagione abbiamo visto tante cose fatte bene e altre meno bene. Contro il Parma sarà una partita diversa da quella di sabato scorso, sarà importante avere motivazioni altissime e spirito di combattimento".

Sul turnover: "Sicuramente ci saranno dei cambiamenti, ma questi sono sempre gestiti in funzione dell'ottimizzare risorse fisiche e mentali. Alcuni giovani possono fare tre partite in una settimana, in questo inizio di stagione è emersa una buona condizione atletica, valuteremo con lo staff come gestire le energie."Domani se non succede niente giocherà Frattali, è affidabile e lo scorso anno è stato il nostro portiere titolare. Il Parma è una squadra che ha tantissima qualità ed ha cambiato diversi giocatori, sia noi che loro siamo cresciuti rispetto alla prima di campionato. Per me resta una squadra pericolosissima, con tanta qualità" riporta TuttoBari.