HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Como
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

La Provincia: "Como, Longo: 'Dobbiamo imparare a chiudere le partite'"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Longo
Longo

"Longo:«Dobbiamo imparare a chiudere le partite»", titola La Provincia. 

INTERVISTA. Della gara contro il Perugia mi è piaciuta la predisposizione della squadra a giocare con anima le fasi sporche della partita.

Moreno Longo si appresta ad affrontare a seconda trasferta della sua vita azzurra. Uno sguardo alla partita con il Perugia, ma soprattutto la voglia di guardare avanti.

Mister, che avversario è il Modena?

Una squadra che arriva da due vittorie consecutive e che è allenata da un anno e mezzo dallo stesso allenatore. Una squadra che ha dei valori, non sarà una partita facile.

Sono attesi 800 tifosi al seguito della squadra. Un buon numero.

Questo ci darà senza dubbio una mano. E’ bello vedere la risposta dei tifosi, noi giochiamo per noi stessi e per la nostra professionalità, ma anche per la gente e questo senso di appartenenza non può che fare bene a tutto l’ambiente.

Cosa le è piaciuto e cosa no, della partita con il Perugia?

Di solito guardo poco il passato, preferisco guardare avanti. Il passato è passato. Della partita contro il Perugia mi è piaciuta la predisposizione della squadra a giocare con anima le fasi sporche della partita, che in questa categoria sono parecchie. Dove dobbiamo migliorare è sulla capacità e sulla volontà di chiudere la partita, perché l’1-0 può essere insidioso. Ci vuole più rabbia e più ferocia. Ma ci stiamo lavorando [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy